La Mano di fatima a cinque dita rappresenta vari aspetti delle fedi e delle culture: cinque pilastri dell'Islam, cinque libri della Torah e cinque chakra del corpo.
Indossata con le dita rivolte verso l'alto, è usata come amuleto di protezione per allontanare il malocchio. Se le dita sono rivolte verso il basso, si ritiene che porti benedizioni e gioia nella vita di chi lo indossa.
Su questo bracciale da uomo, la Mano di Fatima o di Hamsa è presente su una perlina lucida infilata su una catena in acciaio chirurgico resistente. Il suo tono dorato si abbina magnificamente con le perle di malachite verde, modellate con intricate marmorizzazioni nere. La malachite è associata alla protezione, alla forza interiore e alla guarigione – il compagno perfetto per l'amuleto di protezione Hamsa.
A causa delle origini naturali delle pietre, ogni bracciale è unico, mostrando sottili differenze di colore e motivo.
La tonalità oro è realizzata con rivestimento PVD. Il nitruro di titanio viene fuso alla superficie a livello molecolare: la finitura non sbiadisce o si sfalda nel tempo. Si fissa saldamente con una semplice chiusura a moschettone.
Progettato in Danimarca. Viene spedito in una scatola e custodia con firma.
ID: 28087