Dotato della più recente tecnologia in fatto di orologi a energia solare. La collezione Solis ha celle fotovoltaiche nascoste sotto il suo quadrante nero, invisibili agli occhi ma non al sole. Sono finiti i giorni degli antiestetici pannelli quadrati che ingombravano il quadrante.
I cinturini in pelle vegana facilmente intercambiabili sono sia ecologici che rispettosi degli animali. Realizzato in G-Pomme C, un'alternativa in pelle made in Italy fatta di buccia di mela, tra gli altri materiali biodegradabili biologici. Forte e durevole come la vera pelle. Questo è l'orologio da uomo più sostenibile che abbiamo mai realizzato.
La cassa in acciaio inossidabile di grado chirurgico e il vetro minerale antiriflesso proteggono il movimento al quarzo ad energia solare all'interno. Alimentato dall'affidabile movimento cronografico giapponese Seiko Epson.
Il quadrante Solis presenta una datario a ore 3, un cronografo per conteggio secondi a ore 6, un contatore dei minuti a ore 9 e un quadrante secondario per il formato 24 ore a ore 12.
Per vedere quanta energia ha l'orologio, tieni semplicemente premuto il pulsante a ore 4 per 2 secondi e sul quadrante apparirà la scala Bassa-Media-Alta.
Progettato in Danimarca. Viene fornito in una scatola ecologica.
ID: 25238