La tonalità blu intenso del lapislazzuli è stata apprezzata fin dai tempi antichi. Era usato per fare ornamenti e amuleti, e persino schiacciato per creare il blu oltremare. La ragazza con un orecchino di perle non sarebbe così speciale senza questo colore sorprendente. E se guardi la famosa maschera mortuaria dell'antico re egizio Tutankhamon, vedrai strisce audaci di lapislazzuli blu.
La pietra, con il suo profondo blu celeste e le scintillanti macchie dorate, si dice spesso che assomigli al cielo notturno, disseminato di stelle luminose. Questo braccialetto intrecciato ricorda un'altra immagine della natura, vale a dire, il mare agitato e le sue onde mosse. La pietra viene lasciata non levigata e modellata. Poiché sono realizzate in pietra naturale, ogni perla è unica, con la sua tonalità e marmorizzazione.
Il flusso di blu è interrotto da perle in acciaio inossidabile di grado chirurgico color argento, con design martellato per una trama ruvida, che riportano alla mente la brillante schiuma di mare bianca.
Il robusto cordino in nylon nero si chiude con una serratura intrecciata che riporta il logo Arkai inciso. La chiusura è facile da regolare: basta posizionare un'estremità alla base del palmo della mano e tenerla con il dito medio. Con la mano libera, tira l'altra estremità stretta quanto vuoi.
Progettato in Danimarca. Viene fornito in una scatola e in una custodia con firma.
ID: 26206