Acquista un qualsiasi orologio - E ottieni una scatola porta orologi in omaggio

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Effettua un reso entro 365 giorni - senza domande o spiegazioni!
Spedizione 4 € - Gratis oltre 59 €-
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DOMANDE FREQUENTI

Quando fai acquisti con noi, hai un periodo di 365 giorni per restituire l'intero ordine o parte di esso, a condizione che la confezione degli articoli rimanga intatta e che i prodotti non siano stati utilizzati.

Effettuare un reso è semplicissimo. Tutto ciò di cui avrai bisogno è il numero d'ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per creare l'ordine.

Segui questo link per iniziare.

Ti ricordiamo che...

  • Per tutti i resi viene addebitata una tassa di gestione del reso. I cambi sono esenti da questa tassa.
  • Se stai restituendo un ordine che ti è stato consegnato tramite servizio espresso, ti rimborseremo solo l'equivalente della tariffa di consegna standard.
  • Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.
  • Il cambio diretto è disponibile solo per taglie diverse dello stesso prodotto. Se vuoi cambiare un disegno con un altro o con un articolo più costoso, dovrai restituire l'originale per il rimborso e fare un nuovo ordine.
  • I prodotti personalizzati non possono essere restituiti o cambiati.
  • I prodotti intimi come orecchini e altri gioielli per piercing, calzini e biancheria intima possono essere restituiti solo nella confezione originale e non aperta.
  • Non è possibile combinare 2 ordini di reso in un unico pacco. I computer non sono d'accordo. Ti preghiamo di spedire tutti gli ordini di reso singolarmente.

UNA VOLTA CREATO IL RESO:

Riceverai un'e-mail contenente l'etichetta prepagata per la spedizione del reso.

Stampala e allegala al pacco di reso. La scelta più ecologica è quella di riutilizzare l'imballaggio originale, se possibile.

Quindi, consegna il pacco di reso al punto di consegna BRT più vicino e noi ce ne occuperemo.

Considera che, purtroppo o per fortuna, siamo tremendamente veloci. Letteralmente! Se ti rendi conto di aver commesso un errore proprio nel momento in cui hai cliccato sul pulsante "acquista", non esitare a chiamarci. Cercheremo di annullare l'ordine prima che lasci il magazzino, anche se non possiamo garantirlo al 100%.

Inoltre (sfortunatamente), il nostro sistema non ci consente di aggiungere o rimuovere articoli da un ordine esistente (il computer ce lo impedisce). L'opzione migliore in questo caso sarà quella di effettuare un reso, richiedere un rimborso e successivamente piazzare un nuovo ordine.

Anche se probabilmente l'hai già fatto, controlla innanzitutto la cartella spam. Non dovrebbe succedere, ma a volte finisce lì dentro per sbaglio. Alcuni client di posta elettronica tendono inoltre a prevedere schede diverse suddivise per argomento, con il risultato che l'email di conferma potrebbe giocare a nascondino tra le varie schede.

Se non riesci a trovarla da nessuna parte e sono passati più di 30 minuti da quando hai effettuato l'ordine, contattaci e provvederemo ad inviarti una nuova conferma dell'ordine.

I nostri articoli sono a volte vittime del loro stesso successo e finiscono così per andare esauriti. Quando ciò accade, sulla pagina del prodotto viene visualizzato un modulo che ti consente di registrarti per ricevere un'email non appena l'articolo torna disponibile.

Fortunatamente, abbiamo molti altri accessori simili a disposizione, che ti verranno suggeriti in fondo alla pagina del prodotto esaurito.

Non vediamo l'ora che tu riceva il tuo ordine e che lo possa provare il prima possibile! Questo è quello per cui lavoriamo tutti i giorni.

Riceverai un'email con un link per tracciare il percorso del tuo ordine. Sebbene in alcuni casi potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che arrivi nel tuo paese o che le informazioni sul tracking fornite dal corriere finale vengano aggiornate, niente paura, il tuo pacco sta arrivando.

Disponiamo solo di un ufficio/magazzino a Horsens, in Danimarca. Anche se ci piacerebbe incontrare tutti i nostri clienti di persona, non ci è possibile offrire il servizio di ritiro in loco. La nostra è una macchina ben oliata e il ritiro manuale potrebbe causare ritardi.

Ecco perché offriamo una garanzia di reso di 365 giorni, in modo da garantirti la possibilità di fare acquisti in tutta tranquillità e, di restituire il prodotto senza spiegazioni, nella remota possibilità che non sia di tuo gradimento.

Sì! Forniamo una garanzia di 2 anni su tutti i nostri prodotti per qualsiasi difetto di fabbricazione. Ciò significa che se dovesse capitare qualcosa al prodotto non causato dalla normale usura, da un incidente o da un uso non intenzionale, inviaci un'email all'indirizzo info@trendhim.it, descrivendo il problema, il modo in cui è successo e includendo una foto o un video.

Per un elenco completo dei fornitori di servizi di pagamento disponibili nel tuo paese, scorri fino alla fine di questa pagina. Lì troverai tutti i metodi di pagamento disponibili.

Al momento puoi effettuare acquisti solo come privato, perché non ci rivolgiamo a rivenditori.

Ma... se sei alla ricerca di regali di Natale per tutta la tua azienda e vuoi acquistare, per esempio, centinaia di zaini in pelle, contattaci e cercheremo di trovare una soluzione.

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