In un passato non troppo lontano, ogni pilota indossava guanti da guida, non solo autisti di classe o piloti di auto da corsa.
Questi guanti da guida senza dita sono comodi da indossare grazie alla pelle di pecora altamente flessibile e le perforazioni a trama stretta sulla superficie della pelle che impediscono la sudorazione. Due bottoni sul dorso della mano consentono di regolare la vestibilità attorno al polso.
Migliorano la presa sul volante, evitando che le mani si stanchino durante i viaggi a lungo raggio; proteggono le tue nocche dall'asciugarsi con l'aria condizionata che ti soffia sulle mani; tengono le mani al caldo in quelle fredde mattine d'inverno; proteggono il materiale del volante dal grasso acido delle mani; e hanno un aspetto incredibilmente fantastico.
Allora perché non li indossano tutti?
Ce lo chiediamo anche noi.
Progettati in Danimarca.
ID: 24504