Quale miglior ricordo dell'immensa forza della natura che indossare perline di basalto che non molto tempo fa filtravano dal terreno a 1000°C? E per finire con i teschi, il simbolo perfetto della fragilità della vita.
Ogni elemento in metallo - il teschio, i pezzi in risalto e la fibbia, sono realizzati in acciaio inossidabile chirurgico resistente all'appannamento. Attraverso le perline scorre un cordino in acciaio inossidabile, che aiuta a mantenere la sua forma e lo rende molto più resistente della maggior parte dei bracciali da uomo.
Nella filosofia meditativa orientale, la roccia lavica è associata al chakra della radice. Si ritiene che aiuti a radicare e calmare chi lo indossa, estraendo sentimenti e vibrazioni positive e filtrando quelli negativi.
Si pensa che il diaspro imperiale turchese aiuti la memoria e l'intuizione. La pietra simboleggia flessibilità e discrezione, e ciascuna delle perle sembra un minuscolo pianeta abitabile, che manda la mente a vagare su possibili futuri.
Per trasformare la pietra lavica in un dispositivo portatile per l'aromaterapia, applica alcune gocce di olio essenziale sulla sua superficie. L'olio penetrerà nei pori, rivestendoli all'interno. Durante il giorno, l'olio si asciugherà lentamente, rilasciando il suo profumo nell'aria.
A causa dell'origine naturale delle pietre, si verificheranno sottili variazioni di colore.
Progettato in Danimarca. Consegnato a te in una scatola firmata.
ID: 23806