"Ematite" prende il nome da "haima", il termine greco per sangue. La pietra è strettamente associata a Marte, il dio romano della guerra. Nella filosofia orientale, si crede che l'ematite riesca a centrare chi la indossa, ancorando il suo chakra della radice alla terra e portando equilibrio nella sua vita.
Che si tratti dell'associazione della pietra con antichi guerrieri, dell'effetto di centratura proclamato dai filosofi orientali, o semplicemente della sua tonalità grigio scuro e della lucentezza accattivante, questo braccialetto in ematite è un degno compagno nel tuo percorso verso l'auto-miglioramento.
Le sue solide perline da 8 mm sono infilate su un robusto cordino di nylon, completo di una chiusura intrecciata con il logo Arkai.
Se non hai familiarità con questo tipo di chiusure, il trucco per stringerle è posizionare un'estremità alla radice del pollice e tenerle in posizione con il mignolo o l'anulare. Con la mano libera, tira l'altra estremità, stringendo il braccialetto intorno al polso.
Progettato in Danimarca. Viene fornito in una scatola firmata.
ID: 23675