I praticanti delle arti mistiche giurano sulle proprietà curative delle pietre e dei cristalli naturali. Se hanno ragione, questo braccialetto è ricco di energia radicante che ti accompagnerà nel tuo viaggio verso l'auto-miglioramento.
Si ritiene che l'agata abbia un effetto radicante, equilibrando e centrando il chakra della radice. Viene chiamata la pietra dei nuovi inizi e del cambiamento.
La giada è considerata una pietra amplificatrice, che potenzia le proprietà delle pietre e dei cristalli che la circondano.
Si pensa che l'albite si connetta con il chakra della corona, aiutando la memoria e fornendo una spinta mentale.
L'occhio di tigre è associata al chakra del plesso solare e si dice che bilanci le emozioni tossiche. I credenti affermano che possa incoraggiare a vivere con audacia, fornendo il coraggio di cui hai bisogno per farlo, riducendo al minimo la paura di fallire.
Le perline da 6 mm di questo bracciale da uomo sono infilate su un robusto cordino in nylon e fissate con una chiusura color oro con il logo Arkai.
Se non hai familiarità con questo tipo di chiusure intrecciate, il trucco per stringerle è posizionare un'estremità alla radice del pollice e tenerla in posizione con il mignolo o l'anulare. Con la mano libera, poi, tiri l'altra estremità, stringendo il braccialetto intorno al polso.
A causa dell'origine naturale delle pietre, si verificheranno sottili variazioni di colore.
Edizione limitata. Progettato in Danimarca. Viene fornito in una scatola firmata.
* Alcuni materiali di marketing hanno fatto riferimento al diaspro a macchie blu che non è tra le pietre presenti in questo braccialetto
ID: 23680