Si crede che l'ematite sia in grado di radicare il chakra della radice alla terra, fornendo equilibrio alla vita di chi la indossa. Allo stesso modo, l'onice è pensata per proteggere, rafforzare e concentrare la tua forza di volontà, rendendo questa combinazione il compagno perfetto nel tuo viaggio di auto-miglioramento. Il fatto che abbia anche un look impeccabile non guasta mai.
L'ematite è strettamente associata a Marte, il dio romano della guerra. Gli antichi guerrieri non solo la indossavano per protezione e aggiungere vigore in battaglia, ma la macinavano in una polvere fine e la usavano per dipingere i loro volti.
Le due file di 6 perline di ematite hanno anche un significato per i seguaci della numerologia, poiché 6 è il numero del cuore.
Queste file di perle di ematite e onice sono tessute su robusti fili di nylon e la trama circostante gli conferisce una rigidità simile alla pelle. Il bracciale è dotato di una chiusura intrecciata con logo Arkai.
Se non hai familiarità con questo tipo di chiusura intrecciata, il trucco per stringerla è posizionare un'estremità alla radice del pollice e tenerla in posizione con il mignolo o l'anulare. Con la mano libera, poi, tiri l'altra estremità, stringendo il braccialetto intorno al polso.
Progettato in Danimarca. Viene fornito in una scatola firmata.
ID: 23673