Secondo le filosofie orientali, la sodalite è una pietra legata all'intuizione. Presumibilmente migliora il chakra del terzo occhio e della gola, consentendo una migliore intuizione e autoriflessione. A causa della loro origine naturale, ogni perla di sodalite è unica.
Si crede che l'onice nero e la roccia lavica (o basalto) siano entrambi collegati al chakra della radice, proteggendoti dall'energia negativa e fornendo equilibrio e calma.
Come ulteriore vantaggio, le pietre laviche sono perfette per la terapia con oli essenziali. Versa qualche goccia su di esse e gli oli penetreranno attraverso la superficie porosa, rilasciando lentamente il profumo per tutto il giorno. Una sorta di aromaterapia portatile.
Le perline da 6 mm di questo braccialetto da uomo sono infilate su un robusto cordino in nylon e fissate con una chiusura intrecciata con logo Arkai.
Se non hai familiarità con questo tipo di chiusure intrecciate, il trucco per stringerle è posizionare un'estremità alla base del pollice e tenerla in posizione con mignolo o anulare. Con la mano libera, poi, tiri l'altra estremità, stringendo il braccialetto intorno al polso.
Progettato in Danimarca. Viene fornito in una scatola firmata.
ID: 23671