Quando Ametista era in viaggio per adorare il tempio di Diana, Bacco fece delle avances alla giovane vergine. Quando ella si rifiutò, Bacco le mandò dietro due tigri. Diana intervenne e trasformò Ametista in un cristallo di quarzo trasparente per proteggerla. Accorgendosi dell'errore, Bacco versò il suo vino sul cristallo, facendolo diventare viola. O forse è semplicemente un cristallo di quarzo con tracce di ferro irradiato?
Si crede che l'ametista si connetta con i chakra eterici, della corona e del terzo occhio, dando accesso a dimensioni superiori. Si racconta che aumenti l'intuizione e la consapevolezza di sé.
In combinazione con la presunta roccia lavica, che si pensa possa far emergere la forza interiore e bloccare i pensieri negativi, questo braccialetto è un prezioso compagno nel tuo cammino verso l'illuminazione.
Come ulteriore vantaggio, la natura porosa della roccia lavica lo rende perfetto per l'aromaterapia. Metti semplicemente alcune gocce di oli essenziali sulla superficie delle pietre e l'olio si infiltrerà nei fori. Le pietre rilasceranno quindi il loro profumo per tutto il giorno mentre l'olio si asciuga lentamente.
Le perline da 6 mm di questo braccialetto da uomo sono infilate su un robusto cordino in nylon e fissate con una chiusura intrecciata con il logo Arkai.
Se non hai familiarità con questo tipo di chiusure intrecciate, il trucco per stringerle è posizionare un'estremità alla base del pollice e tenerla in posizione con mignolo o anulare. Con la mano libera, poi, tiri l'altra estremità, stringendo il braccialetto intorno al polso.
Poiché le perle di ametista sono di origine naturale, possono verificarsi sottili variazioni di colore.
Progettato in Danimarca. Viene fornito in una scatola firmata.
ID: 23672