Per i seguaci delle filosofie meditative orientali, l'occhio di tigre è una pietra di potere. Si pensa che sia in grado di connettersi con il terzo occhio e i chakra della radice e fornisca un effetto radicante ed equilibrante. Si crede anche che purifichi la mente di chi medita con essa. A causa dell'origine naturale delle perle occhio di tigre, si verificheranno sottili differenze di colore e motivo.
Si dice anche che la roccia lavica, o basalto, influenzi il chakra della radice, tirando fuori le vibrazioni positive e filtrando quelle negative.
Ma dove la roccia lavica brilla davvero è nella sua capacità di agire come un dispositivo portatile per l'aromaterapia. Metti qualche goccia di oli essenziali sulle perline e si infiltreranno nei pori, rivestendoli all'interno. Verranno quindi rilasciati nell'aria durante il giorno mentre l'olio si asciuga lentamente. È meglio che correre in bagno ogni ora per rinfrescare la tua eau de toilette, giusto?
Le perline da 8 mm di questo braccialetto sono infilate su un robusto cordino di nylon nero e fissate con una chiusura intrecciata color oro.
Il trucco per fissare questo tipo di chiusura consiste nello stringere una delle perline terminali tra la radice del pollice e il mignolo o l'anulare e usare la mano libera per tirare l'altra estremità.
Tutti gli elementi in metallo sono realizzati in acciaio inossidabile chirurgico color oro.
Design danese. Viene fornito in una scatola firmata.
ID: 23679