Nella filosofia orientale, si crede che l'ematite abbia un effetto radicante, ancorando il chakra della radice alla terra, portando equilibrio nella vita di chi la indossa.
Nella mitologia occidentale, l'ematite è associata a Marte, il dio romano della guerra. Gli antichi guerrieri usavano l'ematite per dipingere i loro volti di rosso prima della battaglia.
Il simbolismo moderno della croce è ben noto, ma i suoi usi precristiani hanno una storia di 50.000 anni, che copre tutto, dai quattro venti o i quattro elementi al punto d'incontro del polo celeste e dell'orizzonte.
In numerologia, il 6 è considerato il numero del cuore.
Sì, abbiamo pensato molto ai nostri progetti...
Questo braccialetto da uomo presenta perline da 6 mm infilate su un robusto cordino di nylon, completo di una chiusura intrecciata incisa con il logo Arkai.
Se non hai familiarità con questo tipo di chiusura intrecciata, il trucco per stringerla è posizionare un'estremità alla base del pollice e tenerla in posizione con il mignolo o l'anulare. Con la mano libera, poi, tira l'altra estremità, stringendo il braccialetto intorno al polso.
Progettato in Danimarca. Viene fornito in una scatola firmata.
ID: 23674