Se sei alla ricerca di un sacco di spazio per le tue cose, questa bellissima borsa in pelle è decisamente quello che fa al caso tuo. Un design estremamente maschile in vera pelle di bufalo e uno stile naturalmente usurato.
Il cuoio di questa borsa risulta morbido al tatto con un leggero profumo di sottobosco, come dovrebbe avere la vera pelle. La parte anteriore della borsa è progettata con il viaggiatore in mente. Dispone di 5 singole tasche con zip, una tasca di facile accesso con pratica chiusura su entrambi i lati e un ampio scomparto con zip sul retro.
L'interno si apre per offrirti una sezione dedicata al computer portatile, una tasca con zip e 4 tasche scorrevoli, perfette per telefono, chiavi e 2 portapenne. La borsa è dotata di maniglie e di una tracolla rimovibile in pelle. I dettagli metallici evidenziano ulteriormente la vera pelle marrone.
La borsa perfetta per tirare fuori l'Indiana Jones che è in te, con un tocco fashion aggiuntivo.
ID: 14140