Progettata per l'esploratore, la collezione Atlas presenta dettagli sul tema del viaggio di ogni tipo. Questa collana da uomo a doppio ciondolo presenta una stella polare su una base naturale di azurmalachite.
L'azurmalachite è una pietra che si forma ai bordi delle vene di azzurrite e malachite. Conosciuta anche come "bluebird", l'azurmalachite è caratterizzata da vibranti tonalità di blu e verde. Nella filosofia new-age, la pietra è associata al regno spirituale e si ritiene che aiuti a portare la pace interiore.
La catena a lunghezza regolabile è progettata pensando al comfort e ti permette di decidere dove cadono i ciondoli. Il gancio sulla sua chiusura a moschettone è leggermente curvo per consentire al cerchio di aderire perfettamente sulla pelle. Non c'è tempo per sentirsi a disagio mentre si esplora il mondo.
Con stile e comfort, questa collana da uomo è stata progettata per seguirti nelle tue avventure. Sia i ciondoli che la catena sono realizzati in acciaio inossidabile di grado chirurgico che li rende resistenti ai graffi e all'appannamento. La collana è rivestita in color oro utilizzando PVD e creando uno strato ultrasottile ed estremamente resistente che è attaccato alla superficie a livello molecolare.
A causa dell'origine naturale della pietra, si verificheranno variazioni di colore e motivo.
Progettata in Danimarca. Spedita in una scatola con firma.
ID: 25805